domenica 10 febbraio 2008

la lettera di Zugaro


Ho preso visione delle osservazioni da Voi proposte avverso il mutamento di destinazione di alcuni terreni ricompresi nella Frazione di Pescomaggiore e Vi informo che ho già proceduto a presentare controdeduzioni.
Dunque in relazione all'aspetto amministrativo e procedimentale ognuno di noi ha evidenziato al Comune i propri interessi , perché possa decidere in merito.
Ritengo — però — che tale aspetto non possa esaurire la discussione in quanto è mia convinzione Che tra le ragioni aziendali e produttive e la salvaguardia dell'ambiente non debba necessariamente sussistere scontro da concludersi con la vittoria di un solo.
Questa possibilità di convivenza tra queste due diverse ragioni è affidata alla comprensione delle diverse esigenze e , quindi, al dialogo.
Io, nella mia veste di imprenditore , sono favorevole ad iniziare tale dialogo e, per questo, Vi richiedo un incontro.
Colgo l'occasione per inviare i miei saluti ed auguri.

Nessun commento:

Informazioni personali

COMITATO PER LA RINASCITA DI PESCOMAGGIORE c.f. 93041270666 L.go L. Tenco, MAP – fraz. Pescomaggiore – 67100 L'AQUILA sede provvisoria